La ditta Centro Legno Pinè S.n.c. nasce nel 1987 a Baselga di Piné, come ulteriore sviluppo di una precedente attività nel settore della forestazione boschiva tramandatasi di padre in figlio. L’attività della lavorazione del legno è al centro della neonata realtà, a cui si aggiunge la commercializzazione di serramenti in legno per l’interno e per l’esterno.
Da subito l’azienda si è dotata di una struttura ampia e funzionale e di macchinario adeguato che si è via via incrementato nel tempo con strumentazione a controllo numerico in grado di consentire ogni tipo di lavorazione, anche la più elaborata. Inoltre, pur crescendo di dimensione, non ha mai perso la sua connotazione artigiana né la cura che il personale, per lo più familiare, mette a disposizione dei clienti a partire dalla progettazione e dall’ascolto dell’esigenza, passando per la fase di produzione che si avvale di macchinario a prestazioni sofisticate, fino ad arrivare alla fase di posa e al servizio di assistenza.
Così, dalla iniziale produzione di parapetti in legno, si è passati alla produzione di porte interne e di portoncini d’ingresso ad elevata coibenza termica ed acustica alla commercializzazione di prodotti di primissima qualità, sempre nell’ambito delle porte e dei portoncini blindati e in alluminio, oltre che in quello delle scale per interni e delle chiusure per garage.
Per richiedere un preventivo o ricevere maggiori informazioni e consulenze sulle caratteristiche dei nostri prodotti, sui materiali impiegati e sulle varie soluzioni estetiche e di posa, non esitate a contattarci !
Lunedì – Venerdì:
08:00 – 12:00 / 13:30 – 18:00
Sabato: 08:00 – 12:00 su appuntamento
E’ gradito un preavviso telefonico