CHIUSURE GARAGE

Automazione e massima funzionalità

PORTONI SEZIONALI AD USO CIVILE

Esistono diversi tipi di portoni da garage: sezionali, basculanti, avvolgibili, manuali o automatici, dotati di porte pedonali o finestrature. La loro anima può essere costituita da un pannello in acciaio che va dai 42 ai 67 mm di spessore rivestita in legno o altri materiali. Le chiusure possono essere motorizzate ed azionabili da smartphone, e così via.

I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto come delle saracinesche e si posizionano parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Le porte basculanti si sollevano in maniera analoga, ma non dispongono di elementi pieghevoli quindi si muovono per intero distinguendosi per elevata qualità, tecnologia collaudata, funzionamento duraturo e massima sicurezza. 

Dopodiché esistono serrande avvolgibili e serrande scorrevoli a soffitto che si aprono verticalmente e occupano uno spazio minimo nel box auto… Insomma, anche in questo ambito le soluzioni sono molteplici dunque non vi resta che venirci a trovare per visionare personalmente la nostra offerta.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Approfondisci.